venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaUltimi giorni dell'anno a Marsala, ecco cosa fare per Capodanno e...

Ultimi giorni dell’anno a Marsala, ecco cosa fare per Capodanno e non solo

Cinque gli appuntamenti che a Marsala, patrocinati dall’Amministrazione comunale, accompagneranno le fine del 2018.
Si comincia stasera al Teatro Impero (ore 21) con lo spettacolo “Christmas Show”, dove sarà ospite Sasà Salvaggio. Il cabarettista siciliano intratterrà il pubblico con le sue brillanti battute, parlando anche di lotta alla plastica e all’inquinamento del pianeta, temi ambientali cari all’Associazione Italian Green Community organizzatrice dell’evento.
Domani, venerdì 28 dicembre, nel Convento del Carmine (ore 17,30) l’Associazione Culturale “Dialogando con Michele Napoli” consegnerà la 9^ Borsa di Studio alla studentessa Simona Ingrassia, quarto anno del Corso di laurea in Giurisprudenza presso l’Ateneo palermitano. Gli amici ricorderanno Michele attraverso la musica e le parole.Sempre domani, nella Chiesa della contrada Santi Filippo e Giacomo (ore 21), Concerto di fine anno a cura del Coro polifonico Santa Cecilia “Voci di Natale”.
Sabato 29, “Ode al Mare” al Teatro comunale (ore 21,30). Un concerto in versi e musica promosso dall’Assessorato regionale ai beni culturali e dell’Identità siciliana.
Infine, lunedì 31 dicembre, “Capodanno in Piazza”. A partire dalle ore 23,30, in Piazza Della Repubblica, la musica di Maurizio Campo & Giro Orlando (RMC), con i Dj MarioMix e Massimini B.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS