Marsala, torna “La Corrida all’Impero”

Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest’anno dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala venerdì 11 gennaio, alle ore 21.15. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. La scuola di ballo “Estrella Latina” di Irene Ingardia, come è ormai di consuetudine, sarà sul palco con tutti gli allievi. Radio Azzurra Marsala, come sempre, è molto vicina alla manifestazione. La scenografia è creata e curata da Patrizia Martinico ed Alessandro Gagliano. Responsabile della prevendita è Brenda Barraco. Il service sarà curato da “Musikè”, di Nino Pulizzi.
Il motto anche di questa nuova edizione, arricchita da molte novità divertenti e coinvolgenti, è sempre “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Anche quest’anno ci saranno le incursioni comiche dei “Trikke”: Enzo, Nicola, Donatella Montalbano e Mirella Maggio. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi.
Le selezioni dei concorrenti de “La Corrida all’Impero” si svolgeranno nei prossimi giorni presso il “Caffè Danca” a Strasatti di Marsala. Gli organizzatori cercano “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.