Marsala, torna “La Corrida all’Impero”

Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest’anno dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala venerdì 11 gennaio, alle ore 21.15. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. La scuola di ballo “Estrella Latina” di Irene Ingardia, come è ormai di consuetudine, sarà sul palco con tutti gli allievi. Radio Azzurra Marsala, come sempre, è molto vicina alla manifestazione. La scenografia è creata e curata da Patrizia Martinico ed Alessandro Gagliano. Responsabile della prevendita è Brenda Barraco. Il service sarà curato da “Musikè”, di Nino Pulizzi.
Il motto anche di questa nuova edizione, arricchita da molte novità divertenti e coinvolgenti, è sempre “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Anche quest’anno ci saranno le incursioni comiche dei “Trikke”: Enzo, Nicola, Donatella Montalbano e Mirella Maggio. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi.
Le selezioni dei concorrenti de “La Corrida all’Impero” si svolgeranno nei prossimi giorni presso il “Caffè Danca” a Strasatti di Marsala. Gli organizzatori cercano “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette…