giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMazara. Piano estumulazioni al Cimitero Comunale

Mazara. Piano estumulazioni al Cimitero Comunale

Ultimati i lavori al padiglione 27. Iniziati i lavori al padiglione 10

Sono iniziati ieri i lavori per le estumulazioni ordinarie del reparto 10 al Cimitero Comunale da parte della ditta Giacalone Gaspare di Mazara del Vallo che si è aggiudicata la relativa gara offrendo un ribasso del 41,2811% su importo a base d’asta di 70.526,22 euro. Nei prossimi giorni inoltre sarà completata la gara per i lavori di estumulazione ordinaria del reparto 11.

Nei giorni scorsi intanto si sono conclusi i lavori di estumulazione del loculi del reparto 27 del Cimitero Comunale di Mazara del Vallo. Gli interventi sono stati effettuati dalla ditta Anastasi Leonardo di Marsala che si è aggiudicata la gara con un ribasso del 39,9999% su importo a base d’asta di 65.416,38 euro oltre IVA e oneri per la sicurezza.

“Complessivamente – ha detto l’Assessore con delega ai Servizi cimiteriali Silvano Bonanno – entro il mese di Marzo 2019 verranno liberati 750 loculi. Nelle more che vengano effettuatati i lavori di ampliamento del Cimitero comunale – ha concluso – abbiamo posto in essere le condizioni per il superamento delle criticità in materia di sepolture”.

Progettista e Responsabile Unico del Procedimento l’ing. Pietro Calandrino, direttore dei Lavori il geom. Alberto Gancitano, entrambi dell’Ufficio tecnico comunale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS