Volley Femminile: Entello – Vigor Mazara 1-3

Gara difficile quella di Coach La Commare contro una Vigor Mazara intenta a mantenere la scia di alta classifica e non lasciar punti per strada. Formazione, quella della Vigor, già ben rodata con una stagione di Serie D sulle spalle, al contrario della compagine entellina: formazione acerba e con tutte le problematiche di gruppi giovanili che comunque ben si comportano in campo.

Primo set, Vigor in battuta e subito 3-0. Palla conquistata con Bono che va in battuta: da lì si rifila un filotto di ben sette punti agli avversari che risulteranno più che decisivi per gestire il set che si chiude sul 25-22.

Secondo set punto a punto fino al 9-9. La Vigor ricorre poi alla veterana Atria e la musica cambia: le entelline si bloccano senza più riuscire a mettere in difficoltà l’avversario chiudendo il set a 14 punti. 14-25.

Il terzo (17-25) e quarto (16-25) parziale sono l’esatta fotocopia del secondo. Le ragazze di casa tentano di recuperare i gap subiti all’inizio senza successo lasciando campo libero alla Vigor. Altra gara con la gola asciutta, aspettiamo il prossimo incontro per un altro tentativo per conquistare i primi punti, domenica 13 gennaio alle ore 17 al Pala Cardella contro la ASD Primula.