giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaVolley Femminile: Entello - Vigor Mazara 1-3

Volley Femminile: Entello – Vigor Mazara 1-3

Gara difficile quella di Coach La Commare contro una Vigor Mazara intenta a mantenere la scia di alta classifica e non lasciar punti per strada. Formazione, quella della Vigor, già ben rodata con una stagione di Serie D sulle spalle, al contrario della compagine entellina: formazione acerba e con tutte le problematiche di gruppi giovanili che comunque ben si comportano in campo.

Primo set, Vigor in battuta e subito 3-0. Palla conquistata con Bono che va in battuta: da lì si rifila un filotto di ben sette punti agli avversari che risulteranno più che decisivi per gestire il set che si chiude sul 25-22.

Secondo set punto a punto fino al 9-9. La Vigor ricorre poi alla veterana Atria e la musica cambia: le entelline si bloccano senza più riuscire a mettere in difficoltà l’avversario chiudendo il set a 14 punti. 14-25.

Il terzo (17-25) e quarto (16-25) parziale sono l’esatta fotocopia del secondo. Le ragazze di casa tentano di recuperare i gap subiti all’inizio senza successo lasciando campo libero alla Vigor. Altra gara con la gola asciutta, aspettiamo il prossimo incontro per un altro tentativo per conquistare i primi punti, domenica 13 gennaio alle ore 17 al Pala Cardella contro la ASD Primula.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS