giovedì, Aprile 18, 2024
HomePolitica“AscoltiAMO Mazara”, sabato tappa nel Trasmazzaro

“AscoltiAMO Mazara”, sabato tappa nel Trasmazzaro

Dopo la pausa dello scorso weekend, in occasione della festa dell’Epifania, riprendono le iniziative, programmate dal laboratorio civico “SìAMO Mazara”, nell’ambito della campagna “AscoltiAMOMazara – In viaggio per i quartieri”.

L’ultima iniziativa, quella dello scorso 30 dicembre in Piazza Cristo Re davanti l’omonima chiesa, non ha deluso le aspettative e ha confermato il successo riscosso sin dall’inizio dalla campagna. La ripresa del tour di SìAMO Mazara nei quartieri della città avverrà partendo nuovamente dalle zone periferiche, dopo aver stazionato nel centro città e nelle vicinanze per tutto il corso delle festività natalizie.

La quarta tappa del tour, in programma per questo fine settimana, infatti, riguarderà l’intera area del Trasmazzaro, intesa in senso lato e comprendente quindi non solo la zona che si trova immediatamente dopo il ponte (Stadio e chiesa San Pietro) ma anche le zone di Miragliano-Via del Mare e Tonnarella-Capofeto.

L’appuntamento, per tutti coloro che abitano nella suddetta area, è per Sabato 12 Gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in Via G. Bessarione angolo Via G. Impastato (nello spazio sito tra il supermercato Conad “Migros” e il IV Circolo Didattico “G.B. Quinci” plesso “A. Rizzo Marino”).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS