martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaASP Siracusa, polemiche per le relazioni sindacali assenti: ecco la replica del...

ASP Siracusa, polemiche per le relazioni sindacali assenti: ecco la replica del commissario straordinario

In riferimento al servizio pubblicato ieri nel nostro giornale (leggi qui)  

ci è giunta la replica a firma del commissario straordinario dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra e dei direttori sanitario e amministrativo Anselmo Madeddu e Giuseppe Di Bella in cui si precisano alcuni punti focali dell’intera vicenda. Ecco la lettera che pubblichiamo integralmente per ogni buon diritto di replica.

“Abbiamo avviato una indagine interna chiedendo ai dirigenti dell’Azienda di verificare la fondatezza di quanto sostenuto. Nel caso in cui tali segnalazioni dovessero risultare veritiere, non esiteremo a mettere in atto i provvedimenti consequenziali. Diversamente, se infondate, procederemo a trasmetterle alla competente autorità giudiziaria a tutela dell’immagine dell’Azienda e dei lavoratori dell’Azienda stessa non potendo ovviamente avere rilievo accuse generiche che non indicano i fatti illeciti e le persone che li avrebbero commessi. 

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. se vogliono mi metto sotto la direzione a fotografare chi va al bar di fronte corso gelone 17…………………………………………………………………………………………………………………………………..
    oppure fotografo chi entra nel bar ulma mentre è in servizio………………………………………………………………………………………………………………………………….
    denunciatemi che vediamo chi ride!…………………………………………………………………………………………………………………………………..

  2. è lecito dire la verità ai raccomandati fannulloni?……………………………………………………………………………………………………………………………………….in un paese veramente libero e democratico dovrebbe essere legale!…………………………………………………………………………………………………………………………………………

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS