Marsala. Ottima performance al teatro Impero di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

616

Davvero un gran bel concerto di musica leggera quello a cui hanno dato vita ieri sera, sul palco del Teatro Impero, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, entrambi facenti parte dell’ex band dei Pooh. I due cantanti, accompagnati da bravi musicisti e da una validissima corista, hanno proposto brani dei loro repertori da solisti oltre alle canzoni più celebri dei Pooh.

“Siamo davvero soddisfatti – precisano il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’Assessore alle Politiche culturali e sociali, Clara Ruggieri – di avere condiviso e compartecipato alla realizzazione di questo concerto che è stato molto gradito dalla cittadinanza. Il nostro intervento finanziario ha avuto una finalità sociale ben precisa e cioè quella di fare accedere ad un prezzo molto contenuto negli oltre 350 posti in galleria quanti lo hanno voluto con un abbattimento del 50% sul costo reale del biglietto (da 28 euro a 15 euro, compreso il diritto di prevendita). Iniziativa molto apprezzata tant’è che i biglietti di questo settore del teatro hanno fatto ben presto registrare il sold out”.

Nel corso del concerto di ieri sera organizzato dall’Ass. Scintilla di Peppe Sturiano,  Roby Facchinetti e Riccardo Fogli hanno fatto vedere e sentire, che malgrado l’incedere dell’età sono ancora degli ottimi interpreti ed in grado di catturare, anche grazie a dei nuovi e moderni arrangiamenti, l’attenzione del pubblico. Più grinta e potenza vocale in Facchinetti; più eleganza e stile in Fogli che oltre a brani conosciutissimi hanno anche presentato alcune canzoni inedite.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.