giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSocialeA Enna, la raccolta alimentare "GentediDomani" in favore della parrocchia di Sant’Anna

A Enna, la raccolta alimentare “GentediDomani” in favore della parrocchia di Sant’Anna

Si è svolta con successo la raccolta solidale di alimenti organizzata dall’associazione di volontariato “GentediDomani” e tenutasi presso il punto vendita Decò (Gruppo Arena) di Enna alta in via Regione Siciliana.

Raccolti circa 300 kg di alimenti tra pasta, salsa, farina, zucchero, legumi, omogeneizzati e biscotti. I prodotti, a lunga conservazione, sono stati consegnati ieri, sabato 19 Gennaio, al parroco della Chiesa di Sant’Anna di Enna Bassa don Giuseppe Fausciana, il quale provvederà a metterli a disposizione di famiglie bisognose appartenenti alla parrocchia.

“La generosità è stata più forte del freddo e della neve – il commento del presidente dell’associazione GentediDomani Giuseppe Pappalardo -. Siamo molto felici di contribuire anche quest’anno, per ciò che possiamo, alle necessità di alcune famiglie bisognose della nostra città. Ringrazio a nome mio e dell’associazione che rappresento tutti coloro i quali hanno voluto dare il proprio contributo a questa raccolta solidale – prosegue Pappalardo – contribuendo ognuno secondo le proprie possibilità”.

Il presidente Pappalardo ha ringraziato anche il supermercato Decò per aver messo a disposizione i propri locali ed aver consentito questa raccolta solidale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS