mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEventiGli eventi della settimana di Prospero

Gli eventi della settimana di Prospero

Nuova settimana di eventi da Prospero, l’enoteca letteraria di Palermo in via Marche 8 a partire dall’appuntamento di martedì 22 gennaio, ore 18, per la presentazione del libro “Sarajevo Rewind. Cent’anni d’Europa” di Eric Gobetti pubblicato da Miraggi Edizioni. Dialoga con l’autore il semiologo Francesco Mangiapane, docente dell’Università degli Studi di Palermo.

Mercoledì 12, dalle 17, un laboratorio per bambini a cura di Federica Terranova (OmniaCultura) dedicato al libro “Vedo a colori” di Corrimano Edizioni. Per prenotazioni e informazioni è possibile chiamare il numero 334 6386837.

Venerdì 25, dalle 20.30, serata dedicata al vinile con la selezione curata da Filippo Barbaro, alias Filo Zappa, che da 40 anni lavora nel mondo delle radio private palermitane come speaker e deejay, con una particolare attenzione alla divulgazione musicale.

Domenica 27 gennaio, in occasione della giornata della memoria per commemorare le vittime dell’Olocausto, un invito speciale: a partire dalle 18 e fino a chiusura, un pianoforte, un microfono e un leggìo a disposizione per chi vorrà leggere lo stralcio di un libro, un pensiero, un ricordo o suonare qualche nota. 

Cos’è Prospero?
 È la prima enoteca letteraria di Palermo. Un luogo aperto a tutti, tutti i giorni, in cui consultare e acquistare libri di case editrici indipendenti per tutte le età, navigare wi-fi, assistere a concerti, performance teatrali, laboratori per bambini, reading e presentazioni editoriali. Un open space in cui libri, musica e vino convivono e si stimolano a vicenda.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS