sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaTerremoto Airgest: Angius annuncia dimissioni

Terremoto Airgest: Angius annuncia dimissioni

Non c’è pace per il “Vincenzo Florio”, lo scalo aeroportuale di Birgi. Non si fa in tempo a scrivere tutti i dettagli dell’inchiesta che vede coinvolti attuali ed ex amministratori Airgest che lo stesso Angius, con il suo annuncio ha di fatto procurato un terremoto. Il presidente del Consiglio d’Amministrazione Paolo Angius, ha infatti incontrato il presidente della Regione Nello Musumeci a Palazzo d’Orleans e ha annunciato le sue dimissioni.

Il motivo è da ricercare nell’inchiesta giudiziaria indetta dalla procura di Trapani che ha visto coinvolto lo stesso Angius e altri 15 ex amministratori della società che gestisce lo scalo aeroportuale di Trapani Birgi, ovvero l’ Airgest. /(LEGGI QUI)

Angiusi ha rimesso il proprio mandato nella mani di Musumeci, che ha annunciato una nuova nomina a breve.

“Dopo aver relazionato sull’attività svolta quest’anno, Angius – anche lui indagato – ha messo a disposizione del governatore la propria carica – si legge in una nota – Musumeci, nell’apprezzare lo stile e nel ringraziarlo per il gesto e per il lavoro fin qui svolto, ha invitato l’avvocato Angius a rimanere al proprio posto ancora per qualche settimana per definire gli affari correnti, in attesa dell’imminente nomina del nuovo direttore”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS