venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala: raccolte firme per sostenere Salvini

Marsala: raccolte firme per sostenere Salvini

Ieri, domenica 03 febbraio 2019, è avvenuta la raccolta firme a Marsala in un gazebo nei pressi del Monumento ai Mille. I cittadini hanno firmato per dimostrare il loro consenso-appoggio al ministro degli Interni Matteo Salvini in merito al “caso Diciotti”.

Grande la soddisfazione di Vito Armato, esponente della Lega a Marsala e presidente del Circolo “2020 Buonsenso al governo” che ha usato parole di ringraziamento per i partecipanti e di fiducia per il futuro politico del suo movimento.

“E’ stata una domenica straordinaria malgrado le condizioni meteo avverse.
Matteo Salvini infatti già nel 2015 quando venne a Marsala, a sostenere la mia candidatura a Sindaco, affermava di voler cambiare le politiche Europee che favorivano l’immigrazione clandestina, complici le ONG, queste ultime per troppo tempo hanno alimentano la sostituzione dei popoli provocando perdita: di identità, tradizione, storia e allo
stesso tempo abbiamo registrato in questi anni un fortissimo calo demografico decisamente preoccupante per gli Italiani. Siamo tutti consapevoli del fatto che le nostre città sono sempre meno sicure per la presenza di organizzazioni criminali internazionali, pertanto serve un forte controllo delle frontiere oltre ad una integrazione sana e vera.
E’ ormai noto che sempre più persone condividono le politiche decise e trasparenti di Matteo Salvini, in materia di immigrazione e sicurezza, siamo riusciti in questi anni ad unire l’Italia da sul a Nord, naturalmente siamo favorevoli a politiche di globalizzazione e immigrazione – a condizione che vengano riscritte le regole.
Voglio ringraziare tutti gli attivisti che si sono avvicinati e le persone che hanno firmato. Prendiamo atto che Marsala è pronta al Governo del Buonsenso, i Marsalesi sono pronti al cambiamento – fuori questa amministrazione a trazione PD e tutti coloro che hanno contribuito a tutto questo”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS