venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaRapinarono anziana travestiti da diavolo: condannati dal tribunale

Rapinarono anziana travestiti da diavolo: condannati dal tribunale

A maggio dell’anno scorso, Emanuele Girasole e Salvatore Sammartano, marsalesi, misero a segno una rapina “particolare”. Uno dei due, Girasole, 26 anni, entrò a forza nella casa di una donna anziana indossando una maschera del diavolo. Alla signora di 83 anni, venne rubata la pensione e il danno più grosso fu probabilmente il terribile spavento che la stessa si prese vedendo entrare in casa un uomo travestito in quel modo.

Girasole strappò dal petto della donna il denaro contante ( lo teneva appuntato con una spilla francese) e poi scappò via montando in auto dove lo aspettava Sammartano.

Quest’ultimo ha provato a difendersi in tribunale asserendo di “non sapere cosa stesse facendo Girasole, il quale mi aveva detto che l’anziana gli doveva quei soldi”.

La polizia, durante le indagini ha scoperto che i due complici avevano perso quel giorno dei soldi giocando in un’agenzia di scommesse online e che avevano pure tentato di rapinare un VideoLottery e Slot Machine.

La rapina non nera stata messa a segno perchè uno degli impiegati aveva bloccato la porta d’ingresso. Le immagini di videosorveglianza hanno però registrato tutto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS