venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaInseguimento alla circonvallazione: bloccato ed arrestato giovane spacciatore

Inseguimento alla circonvallazione: bloccato ed arrestato giovane spacciatore

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania hanno arrestato in flagranza di reato un catanese di 22 anni, ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Nel corso di un servizio antidroga, svolto dagli uomini della Squadra Lupi nel quartiere Picanello, i militari hanno incrociato in via Emilio Praga una Citroen C3 con a bordo il 22enne il quale, visti i carabinieri, è fuggito imboccando con l’auto il vicino viale Ulisse, per poi cambiare senso di marcia alla prima rotonda in direzione di Misterbianco.

Inseguito, il pusher è stato bloccato all’altezza del civico 54 di viale Odorico da Pordenone luogo in cui i carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire sotto il giubbotto e nelle tasche dei jeans indossati tre buste di plastica, contenenti complessivamente circa 150 grammi di marijuana, nonché una banconota da 20 euro.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS