mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaOltre 6 chili di marijuana nelle borse, arrestato 28enne nigeriano

Oltre 6 chili di marijuana nelle borse, arrestato 28enne nigeriano

I Carabinieri della Squadra Motociclisti del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno effettuato un’attività di contrasto dello spaccio di stupefacenti nel quartiere Tribunali a Palermo. I militari dell’Arma, notato un continuo e strano via vai di persone da un immobile in via Montesanto, hanno deciso di effettuare un controllo, supportati da Derby, un pastore tedesco di 4 anni dal fiuto infallibile. I Carabinieri, entrati in un appartamento al terzo piano, hanno sorpreso E. O.  nigeriano 28 enne, che alla loro vista tentava di disfarsi di una valigia e di uno zaino lanciandoli nel pozzo luce dello stabile.

All’interno delle borse, recuperate da un Carabiniere che sorvegliava l’ingresso, sono state ritrovate 8 buste con 6 chili e 200 grammi di marijuana. Durante la perquisizione domiciliare sono stati ritrovati e sequestrati anche un bilancino elettronico di precisione, e vario materiale vario per confezionare e spacciare lo stupefacente.

La sostanza stupefacente sequestrata è stata consegnata al L.A.S.S. (Laboratorio di analisi di sostanza stupefacente) del Comando Provinciale di Palermo per le relative analisi.

E. O., accompagnato in caserma, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria tradotto presso la casa Circondariale Antonio Lorusso. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’uomo la misura cautelare della custodia in carcere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS