lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCronacaAutobus in fiamme ma l'autista non lo sa: panico al Teatro Antico...

Autobus in fiamme ma l’autista non lo sa: panico al Teatro Antico di Segesta

Scene di panico su un autobus che attraversava la via Piersanti Mattarella a Calatafimi. Il motore di un autobus è andato in fiamme ma l’autista ha continuato a guidare tranquillamente senza accorgersi del fuoco che usciva da dietro.

Per fortuna se ne è accorto un passante che ha attirato l’attenzione dell’autista con gesti. Il mezzo era vicino ad una stazione di servizio dove il titolare ha messo a disposizione gli estintori per domare l’incendio.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Alcamo per placare le fiamme dell’autobus privato che in quel momento era vuoto ma che aveva fatto la spola tra il centro e il Teatro Antico di Segesta.

Il mezzo stava rientrando nel primo pomeriggio dopo il suo turno di lavoro ed era intento a scendere dal Teatro Antico per l’ultima corsa quando dal motore sono cominciate a partire le fiammate. Il conducente non ha visto nulla anche perché il vano motore si trova nella zona posteriore.

Il primo soccorso di fortuna con gli estintori è stato provvidenziale ed ha evitato che il fuoco potesse espandersi e creare danni ben peggiori.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS