domenica, Giugno 23, 2024
HomeAmbienteNuovo impianto di illuminazione al Lungomare di Mazara

Nuovo impianto di illuminazione al Lungomare di Mazara

“Sono stati ultimati i lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini nel tratto compreso tra l’accesso a Piazza Mokarta e la Via Valeria. Da ieri sera i nuovi corpi illuminanti sono perfettamente funzionanti”.

Lo ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Bonanno dopo che la ditta aggiudicataria della relativa gara ha ultimato i ‘lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini nel tratto compreso tra la scalinata di accesso a Piazza Mokarta e la Via Valeria’.

Ad effettuare gli interventi la ditta PUMA srl di Mazara del Vallo, che ha offerto un ribasso del 34,1865% su importo a base d’asta di 61.088,68 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso, oltre IVA. La gara è stata aggiudicata criterio del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Il progetto è stato redatto dal geom. Salvatore Ferrara e dall’arch. Vincenzo Di Fede. Direttore dei Lavori e Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Salvatore Ferrara dell’Ufficio Tecnico comunale. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS