martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaTrapani, primo Congresso provinciale di "Diventerà Bellissima"

Trapani, primo Congresso provinciale di “Diventerà Bellissima”

 Sabato prossimo, di pomeriggio, si celebrerà presso la Sala Ligny del Crystal Hotel di Trapani il I Congresso provinciale di Diventerà Bellissima, che sarà presieduto dall’On. Giusy Savarino, Presidente della Commissione “Ambiente e territorio” dell’A.R.S.

  Fervono i preparativi in vista di tale atteso appuntamento congressuale, che coinvolgerà centinaia di iscritti al movimento nato a supporto della candidatura a Presidente della Regione dell’On. Nello Musumeci, che in virtù delle elezioni del Novembre 2017 ha avuto l’alto onore ed il gravoso onere di governare la Sicilia.

 Diventerà Bellissima in provincia di Trapani è stata guidata sinora dall’Avv. Paolo Ruggieri, eletto Coordinatore provinciale nell’Aprile scorso, il quale nella relazione di fine mandato relazionerà anche sull’esponenziale sviluppo e sul radicamento del movimento in questo territorio.

  “Sono lieto di concludere questo periodo – dichiara Paolo Ruggieri – annunciando la costituzione del decimo Circolo territoriale di #diventeràbellissima, fondato in settimana a Pantelleria ed affidato alla guida del Presidente Michelangela Silvia nonché di Marco Bruno e Sergio Licari, che compongono il Direttivo. Auspico che l’imminente Congresso provinciale – conclude il detto Coordinatore – metta in luce le migliori energie del nostro movimento e dia lo spunto per una ulteriore crescita dello stesso”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS