Blitz antidroga a Trapani, un arresto e tre denunciati

I Carabinieri di Trapani, ieri mattina, hanno arrestato Fabio Messina, trapanese, classe 81, e denunciato a piede libero tre soggetti incensurati, M.V. classe 2000, B.S. classe 1982, e P.G. classe 1992, tutti trapanesi, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

L’operazione è scattata nella prima mattinata di ieri, a conclusione di una indagine che ha permesso di individuare una piazza di spaccio in espansione nel quartiere delle case popolari di via Ciullo D’Alcamo. 

Durante le perquisizioni, sono stati trovati e sottoposti a sequestro, diversi quantitativi di cocaina e di marijuana in inflorescenze, già divisi in dosi pronte per essere spacciate, nonché un bilancino di precisione, un coltello serramanico, carta stagnola pretagliata, e la somma 2.600,00 euro in contanti.

Stante quanto sopra, vista la palese violazione della misura cui era sottoposto, il MESSINA Fabio, espletate le formalità di rito e stato dichiarato in stato di arresto e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.