giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaRapina donna in strada, arrestato 18enne nigeriano

Rapina donna in strada, arrestato 18enne nigeriano

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, impegnati in un servizio di contrasto reati predatori, hanno arrestato C.O., 18enne nigeriano, per rapina aggravata ai danni di una donna di 42 anni.

La vittima, che in tarda serata stava rientrando a piedi a casa, mentre percorreva via Abruzzi a Palermo, ha visto avvicinarsi minacciosamente il giovane, che dopo averla afferrata per un braccio e strattonata, l’ha minacciata facendosi consegnare lo smartphone. Nonostante la donna avesse pregato di lasciare il cellulare e prendere la somma di 30 euro, il giovane si era allontanato con i contanti senza riconsegnarle lo smartphone.

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcune guardie giurate che hanno contattato il 112. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, dopo aversi fatto dare una descrizione del giovane rapinatore, dopo una breve ricerca lo hanno rintracciato, bloccato e arrestato.

L’Autorità Giudiziaria con rito direttissimo ha convalidato l’arresto e ha sottoposto il giovane alla misura dell’obbligo di dimora nella città di Palermo, con il divieto di uscire dal domicilio nelle ore notturne.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS