venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCulturaMusicaIl Quartetto Cèsar Franck per gli Amici della Musica di Trapani

Il Quartetto Cèsar Franck per gli Amici della Musica di Trapani

Ha registrato una buona affluenza il concerto del Quartetto Cèsar Franck  tenutosi domenica pomeriggio nella Chiesa di Sant’Alberto. ll concerto, inserito all’interno della 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani, ha riservato musica di qualità.Il Quartetto Cèsar Franck, una delle realtà cameristiche più importanti del panorama nazionale, è formato da quattro strumentisti catanesi, Marco Mazzamuto e Niccolò Musmeci al violino,  Salvatore Randazzo alla viola, Bruno Crinò al violoncello. 
Il prossimo appuntamento con gli Amici della Musica di Trapani è per venerdì 8 marzo con il concerto “Il soldato innamorato”.

La 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, il Goethe Institut e l’Istituto di Cultura Italo Tedesco – sezione di Trapani. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS