venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaScoperta centrale riciclaggio auto rubate: denunciato pregiudicato

Scoperta centrale riciclaggio auto rubate: denunciato pregiudicato

Un giovane pregiudicato catanese, D.N. di 28 anni, è stato denunciato dai carabinieri di Mascalucia (CT), per ricettazione e riciclaggio di auto rubate. Dopo l’irruzione in un garage di via Pablo Picasso, hanno rinvenuto una vera e propria centrale del riciclaggio di auto rubate, con tanto di officina ed attrezzatura idonea per la trasformazione delle auto e la loro reintroduzione in una sorta di mercato “parallelo”.

Durante la perquisizione del locale sono state rinvenute e sequestrate: Una Smart For Two, priva di targa, rubata a Massarosa (LU) il 29.11.2018; una Fiat 500 Abarth, priva di targa, rubata a Catania il 10.2.2019; una Fiat Panda, priva di targa, rubata sempre a Catania l’11.2.2019; un Audi A4, priva di targa, rubata a San Gregorio di Catania il 20.1.2019; 63 centraline elettroniche appartenenti a diversi marchi e tipo di autovetture, nonché numerosi documenti di circolazione.

Al termine delle operazioni l’intero garage è stato posto sotto sequestro, mentre nei prossimi giorni, dopo i dovuti approfondimenti, la autovetture saranno restituite ai legittimi proprietari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS