Antonello Costa e il suo “C Factor” a Marsala: domenica al Teatro Impero

Finalmente arriva a Marsala l’ esilarante show di e con Antonello Costa “C Factor”. Il divertente spettacolo dell’attore siciliano è inserito all’interno della XII Rassegna teatrale “Lo Stagnone…scene di uno spettacolo” mirabilmente condotta dall’attore regista marsalese Vito Scarpitta.

Antonello Costa sarà in scena domenica 24 febbraio alle ore 18 al Teatro Impero di Marsala.

Lo spettacolo narra di un sedicente produttore (interpretato da un esilarante PIERRE BRESOLIN che organizza dei provini promettendo la possibilità di esibirsi nei programmi televisivi più famosi. Tra questi provinandi c’è anche Antonello Costa, comico impegnato… a trovare un lavoro.Lo spettacolo è una satira sull’illusione di raggiungere il successo e sulla facilità di perderlo e propone anche un quesito: E’ meglio essere famosi oppure essere talentuosi?.Lo spettacolo dura due ore circa ed è totalmente nuovo e vedrà Antonello Costa approfondire le sue performance di cantante e ballerino, di attore comico e di show man, recitando e coinvolgendo il pubblico sino a scambiare gli ignari spettatori per altri provinanti.

In questo spettacolo vengono proposti Tony Fasano e gli anni 70, il rapper Mc Adelio, il tanghero, Rocco il lookmaker, la macchietta O’ gallo e a gallina, gli omaggi a Pino Daniele, Natalino Otto, la nuova canzone Ridi con me, il cowboy Lampo kid , l’uomo in musica, solo per citare alcuni dei numeri presenti nello spettacolo. Sulla scena su esibisce anche la brava e talentuosa ANNALISA COSTA che è anche una brava coreografa e ballerina ed è affiancata da un corpo di ballo formato da Marica Galli, Elisa Milani e Agata Moschini. Hanno collaborato ai testi, oltre ad Annalisa Costa, Gianluca Irti, Gianfranco Phino e Gianpiero Perone.

Info e pren.320.8011864pre. I viagggi dello stagnone via dei Mille e Pro Loco via XI maggio a Marsala, oppure on.line su www.compagniateatralesipario.it 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.