sabato, Aprile 20, 2024
HomeSocietàAl via il Carnevale di Alcamo

Al via il Carnevale di Alcamo

Appuntamento con il Carnevale ad Alcamo. Si partirà da sabato 23 Febbraio con la sfilata di Carri Allegorici e Gruppi in Maschera, con inizio alle ore 16 con il seguente percorso: Piazza Pittore Renda, Corso VI Aprile, Piazza Ciullo, Via Mazzini con tappa finale in Piazza della Repubblica dove la musica, le maschere, il mercatino carnevalesco entreranno nel vivo dello spettacolo.  

La sfilata, che osserverà lo stesso percorso, allieterà di nuovo la cittadinanza alcamese e non solo, domenica 3 e martedì 5 Marzo.

Mentre sabato 2 e lunedì 4 Marzo ci sarà la Sfilata di maschere singole (reginette) e Cavalieri mascherati (solo il 4 marzo) con partenza alle ore 18, percorrendo: Corso VI Aprile stretto (Chiesa Madre), Piazza Ciullo, Via Mazzini, Piazza della Repubblica dove ancora una volta la Festa proseguirà con i concerti: Eufonia (2 marzo ore 21) e Cubanitos (4 marzo ore 21).

Nei giorni 2-3-4-5 marzo in Piazza della Repubblica ci sarà un mercatino carnevalesco con street food, degustazioni e attività inerenti il carnevale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS