venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCalcio Femminile: Archiviata la vittoria in coppa. Domenica è il turno dell’Acese...

Calcio Femminile: Archiviata la vittoria in coppa. Domenica è il turno dell’Acese in campionato

Archiviata la partita di coppa, nella quale le azzurre si sono imposte per 8 a 1 sul Delfini Vergine Maria sul campo palermitano del Rosolino Lo Cicero, in settimana, altro impegno per il Marsala Femminile con le rappresentative. Abbenante Francesca, Alcamo Samatha, Cammarata Alessia, Clemente Helena, Cartarasa Chiara e Di Stefano Veronica, giovedì 21 febbraio sono state convocate a Palermo presso il campo Bonocore per un allenamento selettivo in vista della Formazione della Rappresentativa Regionale che parteciperà al Torneo delle regioni per la stagione sportiva 2018/2019.

Sempre ieri, nella sede regionale della FIGC, alla presenza di Roberto Russo, responsabile regionale del calcio femminile  e Franco Nucatola, segretario regionale del settore giovanile e scolastico, si è svolto il sorteggio per la determinazione del calendario  del Torneo U 15 femminile. L’inizio della competizione è previsto per la prima settimana di marzo e vedrà i seguenti accoppiamenti: Catania- Palermo e Balestrate-Rappresentativa Trapani-Marsala. Si disputeranno in gare di andata e di ritorno.

Continuano, intanto, gli allenamenti in vista della partita di domenica 24 febbraio che vedrà il Marsala Femminile ospitare l’Acese al Mariano Di Dia di Strasatti, gara valida per la sesta giornata del Campionato di Eccellenza. Dopo la bella gara disputata con il Catania in campionato e la vittoria in coppa, le azzurre scenderanno in campo con molta tranquillità e con un sano ottimismo convinte di poter far vedere un bel calcio nel campionato di ritorno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS