mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCulturaMusicaTerzo Tempo Peroni Village: musica e divertimento al Foro Italico

Terzo Tempo Peroni Village: musica e divertimento al Foro Italico

Nuovo successo di pubblico per il Terzo Tempo Peroni Village, nel suo undicesimo anno di attività. Gli appassionati di Rugby, al termine della sfida casalinga della Nazionale italiana contro l’Irlanda, hanno infatti potuto assistere ad una festosa performance di Roy Paci e della band Aretuska al Foro Italico di Roma.

Il cantante siciliano, prima di salire sul palco del Terzo Tempo Peroni, si è detto sorpreso ed entusiasta dell’atmosfera circostante: «Sono entusiasta di essere qui, anche perché il pubblico di Roma è sempre stato molto caloroso ed accogliente con me. Ho visto qualche partita del Catania Rugby in passato e devo dire che l’ambiente che ruota intorno a questo sport è entusiasmante. C’è un gran senso di condivisione. Musica e sport, del resto, hanno un forte legame e credo che le mie canzoni vadano a braccetto con il rugby: sono forti».

Soddisfatta Francesca Bandelli (Marketing & Innovation Director di Birra Peroni): «Qui al Terzo Tempo Peroni Village si respira la vera filosofia del rugby. In questo spazio, indipendentemente dal risultato maturato sul campo, i tifosi delle due squadre si ritrovano per festeggiare insieme con musica e buona birra. Il segreto dell’“evento nell’evento” sta proprio in questo: il fair play che si unisce al divertimento. E’ la festa di tutti e per tutti».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS