lunedì, Agosto 15, 2022
HomeCronaca8 Marzo: "Era come non era". In scena lo spettacolo di Luana...

8 Marzo: “Era come non era”. In scena lo spettacolo di Luana Rondinelli & Company

Venerdì 8 marzo, alle ore 18, in occasione della giornata internazionale della donna, andrà in scena al Teatro Selinus di Castelvetrano lo spettacolo “Era come non era Le Donne di Lisistrata” realizzato dal laboratorio teatrale mirabilmente diretto dall’attrice e regista Luana Rondinelli, da Giovanni Carta e da Silvia Bello.

Lo spettacolo è una drammaturgia della compagnia teatrale “ESsenza limiti” ed è inserito nella rassegna dedicata al mondo femminile “RitrAtti unici di donna”, portato avanti dalla stessa Rondinelli con Silvia Bello e Giovanni Carta nella sede di Palma Vitae.

Madrina della serata sarà l’attrice Manuela Ventura, volto noto del cinema italiano, apprezzata interprete di importanti fiction TV.

Luana Rondinelli

“La Sicilia è il nostro punto di riferimento – ha dichiarato Luana Rondinelli – volevamo valorizzare il nostro territorio dando vita a un’idea che comprendesse anche un laboratorio svolto a Castelvetrano per la realizzazione di un progetto tutto al femminile, che possa essere l’inizio di un percorso e non un momento isolato”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments