mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePoliticaLa Grutta presenta i primi assessori della giunta

La Grutta presenta i primi assessori della giunta

Cittadini ed organi d’informazione sono invitati sabato 9 marzo alle 11.30, presso il Cine Teatro Rivoli, per l’evento dedicato al reddito di cittadinanza, alla pensione di cittadinanza e a quota 100. Durante la manifestazione, inoltre, il candidato sindaco Nicolò La Grutta presenterà alla città i primi due assessori della giunta 5 stelle.

Alla manifestazione interverranno il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Maurizio Santangelo, il senatore Rino Marinello, le deputate Vita Martinciglio e Rosalba Cimino, e i parlamentari all’Ars Valentina Palmeri e Sergio Tancredi.

“Il 6 marzo – dichiara la portavoce alla Camera Vita Martinciglio –  è stato un giorno storico, un giorno atteso da anni. Grazie alla nostra tenacia finalmente il reddito di cittadinanza è diventato realtà! Oltre 5 milioni di persone non saranno più lasciate sole, ma saranno reintegrate nel mondo del lavoro e tutelate dallo stato.”

“I cittadini mazaresi – dichiara il portavoce all’Ars Sergio Tancredi – potranno ricevere le informazioni sul reddito di cittadinanza, quota 100 e pensione di cittadinanza direttamente dai parlamentari che hanno proposto e votato il provvedimento. L’approfondimento riguarderà anche gli imprenditori. Alle imprese, infatti, è riservata la possibilità di accedere ad importanti agevolazioni e sgravi nel caso in cui assumano cittadini che usufruiscono del reddito di cittadinanza.”

Nei giorni scorsi è stato presentato il programma del Movimento 5 Stelle per la città di Mazara del Vallo, che può essere scaricato dal sito internet www.nicolalagrutta.it ed attualmente è in distribuzione in tutta la città.

Adesso abbiamo il piacere di presentare a tutti i cittadini due dei cinque assessori che comporranno la giunta 5 stelle.

Si tratta di due donne mazaresi, qualificate, competenti e molto preparate. Sabato – dichiara il candidato sindaco La Grutta –  presenterò alla città l’assessore al turismo e l’assessore alle politiche sociali e di inclusione. Sono molto contento poiché in giunta collaboreranno e saranno al servizio di tutti i cittadini professionalità di altissimo livello, le quali avranno il compito di realizzare il programma ambizioso che abbiamo proposto alla città!”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments