sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaElezioni Mazara: Generazione Futura punta su Salvatore Quinci

Elezioni Mazara: Generazione Futura punta su Salvatore Quinci

Il Movimento Generazione Futura ha deciso, ed a Mazara del Vallo sosterrà Salvatore Quinci nella corsa alla poltrona di Sindaco della città.
La decisione unanime dei rappresentanti del movimento è maturata nel corso di una riunione, che ha coinvolto lo stesso candidato e il suo programma, presentati da Nino Merlino, responsabile del Movimento per Mazara, che lo ha descritto come l’unica soluzione utile a rimettere in piedi la città, notoriamente angustiata da problemi di varia natura.
Siamo convinti, dichiara il presidente Maurizio Spanò, di aver individuato la persona giusta, riferendosi al Dott. Quinci, poiché al netto del programma elettorale, incarna la qualità che il nostro movimento ricerca: “Lealtà”.
La coppia dei candidati scelta dal Movimento e la relativa lista civica sarà resa pubblica, presumibilmente il 14 Marzo attraverso un passaggio televisivo di presentazione.
A seguito dei numerosi impegni che dovrà affrontare il Movimento, il coordinatore locale di Generazione Futura, MERLINO ha nominato i Sigg. Asaro e Stabile quali coordinatori della campagna elettorale dei candidati.
Coordinamento Provinciale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS