venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaE' palermitano il rapinatore ucciso a bastonate in via Maqueda

E’ palermitano il rapinatore ucciso a bastonate in via Maqueda

Non è un uomo di origini magrebine (come inizialmente era trapelato forse a causa della carnagione particolarmente scura) il rapinatore ammazzato all’interno di un minimarket di via Maqueda a Palermo. Si tratta invece di un palermitano di 37 anni, Matteo Tresa. E’ lui infatti il rapinatore entrato nel negozio Ronju Shop gestito da un bengalese e che avrebbe tentato di farsi consegnare l’incasso. Al momento del tentativo di rapina, nel minimarket era presente anche un’altra persona. Ne è nata una violenta colluttazione e Tresa sarebbe morto a causa delle percosse ricevute.

Al momento sono due gli arrestati. Si tratta di due bengalesi,
Abdul Matin (43 anni) e Humayun Kabir (40) già interrogati già nel cuore della notte per fornire agli inquirenti la loro versione dei fatti. Entrambi al momento sono accusati di omicidio. i due avrebbero colpito ripetutamente il palermitano con calci e pugni dopo averlo stordito con un bastone.

“Kabir lo avrebbe immobilizzato a terra – si legge nella nota della Questura – tenendolo stretto per il torace e con la faccia rivolta a terra e il complice lo avrebbe percosso, continuando ad infierire. La vittima avrebbe tentato di resistere alla presa, scalciando fin quando non avrebbe più dato segni di vita”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS