giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEconomiaAlcamo, prorogata al 30 marzo la scadenza per la formazione YES...

Alcamo, prorogata al 30 marzo la scadenza per la formazione YES STARTUP

Si ricorda ai soggetti interessati che la scadenza dell’11 Marzo 2019 per iscriversi alla sezione formativa del progetto YES START UP, è stata prorogata al 30 Marzo 2019, fatto salvo il raggiungimento del numero dei partecipanti.  

L’iniziativa YES START UP è rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni non compiuti, senza lavoro e non impegnati in percorsi di studio o di formazione professionale (NEET) iscritti al Programma Garanzia Giovani. che hanno attitudine al lavoro autonomo e all’autoimprenditorialità e la voglia di mettersi in gioco.

I giovani che si iscriveranno alla sessione formativa usufruiranno gratuitamente del supporto di consulenti e formatori esperti selezionati con un’assistenza personalizzata, per un totale di 80 ore formative. L’obiettivo è quello di agevolare i giovani consentendo un più rapido accesso ai finanziamenti europei, quali il fondo SELFIEmployment o misure analoghe.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione alla sessione formativa sede di Alcamo è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Comunitarie del Comune di Alcamo, Cittadella dei Giovani, via U. Foscolo 1, o inviare una mail all’indirizzo: ascandariato@comune.alcamo.tp.it  – ufficioeuropa@comune.alcamo.tp.it    Tel 0924/502701

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS