“Siciliani verso la Costituente” a Trapani per confrontarsi su europee ed amministrative

Spazieranno dall’insediamento dei coordinatori provinciali eletti nelle assemblee delle ultime settimane alle scelte elettorali in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee, i lavori del Consiglio nazionale di “Siciliani verso la Costituente”, in programma a Trapani sabato 16 marzo.

Il  dibattito, che seguirà la relazione del Coordinatore nazionale Salvo Fleres, prenderà le mosse da dalla precisa presa di posizione del Movimento, che ha dichiarato la propria estraneità agli schieramenti esistenti e si è detto impegnato a costruire un soggetto politico legato solamente al territorio e agli interessi della popolazione.

La scelta post-ideologica di questo movimento sicilianista che intende rispondere ai siciliani ha convinto fin qui molti esponenti politici di tutta la Regione, che si sono avvicinati ed hanno cominciato a collaborare, al netto delle appartenenze e delle ideologie di ciascuno.

L’appuntamento è per sabato 16, alle 11, presso l’Hotel Crystal, a Trapani.

Già da venerdì 15 avranno luogo diversi incontri tra Salvatore Grillo Morassutti, ex parlamentare e tra i fondatori di “ Siciliani verso la Costituente” e i rappresentanti dei circoli che nei mesi scorsi sono stati costituiti sul territorio trapanese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.