venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPrendono a schiaffi dipendente e rapinano panineria, due arresti. Video

Prendono a schiaffi dipendente e rapinano panineria, due arresti. Video

Due uomini, Giovanni Santoro e Vincenzo Solimene, di 41 e 21 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Misterbianco (CT), per una rapina ad una panineria in via Campo Sportivo a Misterbianco.

Le indagini, coordinate dai magistrati della Procura Distrettuale della Repubblica etnea, hanno fatto piena luce sulla rapina commessa il 31 gennaio scorso.

Secondo quanto ricostruito i due, intorno all’01:30, uno a volto scoperto e l’altro con il viso parzialmente travisato da un cappuccio e un passamontagna, hanno fatto irruzione nell’esercizio, hanno minacciato di morte i due dipendenti del locale, e hanno rubato il registratore di cassa con 300 euro in contanti. Prima della fuga, hanno preso a schiaffi uno degli impiegati e gli hanno intimato di non chiamare nessuno.        

Gli investigatori, acquisite le immagini registrate dalle telecamere attive all’interno della panineria, hanno ricostruito e hanno da subito indirizzato le indagini verso gli indagati: uno già noto per i precedenti penali per droga e l’altro identificato grazie ai suoi tatuaggi impressi in diverse parti del corpo.

Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.       

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS