giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaUn chilo e mezzo di hashish nel motorino, arrestato dai carabinieri

Un chilo e mezzo di hashish nel motorino, arrestato dai carabinieri

PALERMO: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato Arena Michele, palermitano, classe 1972, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma transitando lungo corso Tukory, nel quartiere Ballarò, hanno visto l’uomo a bordo di un motociclo che, alla vista dei militari, si fermava a bordo strada.

Nel corso del controllo e della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosti nel vano portaoggetti sotto la sella, nr. 15 panetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di kg 1,5.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Inoltre, i militari hanno sottoposto a fermo amministrativo il motoveicolo, poiché il conducente era privo di patente di guida in quanto sospesa ed ancora il mezzo è risultato essere sprovvisto di copertura assicurativa.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato presso la casa circondariale “Antonio Lorusso”, così come disposto dall’ Autorità Giudiziaria. A seguito della convalida dell’arresto è stato trattenuto in carcere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS