domenica, Dicembre 4, 2022
HomePoliticaM5S, La Grutta presenta il terzo assessore e i candidati al Consiglio...

M5S, La Grutta presenta il terzo assessore e i candidati al Consiglio comunale

Cittadini ed organi d’informazione sono invitati Domenica 24 marzo alle 11.00 al Cine Teatro Rivoli, alla presentazione del terzo Assessore designato della giunta 5 stelle per Mazara del Vallo e dei candidati al Consiglio comunale.

Saranno presenti le deputate on. Azzurra Cancelleri e on. Vita Martinciglio, e i parlamentari all’Ars on. Josè Marano, on. Sergio Tancredi, on. Francesco Cappello, on. Nuccio Di Paola, e i due assessori designati Marika Farsigi (Turismo) e Ivana Calamia (Politiche Sociali e di inclusione).

“L’Assessore designato che riceverà la delega relativa a “Territorio, ambiente e lavori pubblici” – dichiara il candidato Sindaco Nicolò La Grutta –  è stato scelto per le sue competenze e la sua professionalità, è un ingegnere, e si occuperà di realizzare il programma del M5S per Mazara.”

Durante la manifestazione, inoltre, saranno presentati anche i candidati al Consiglio comunale.

Tutti hanno richiesto in Tribunale e presentato il loro certificato penale e il certificato inerente i carichi pendenti.

Nessun condannato e nessun indagato, ma soprattutto persone stimate e preparate.

I candidati al Consiglio comunale – dichiara ancora La Grutta – metteranno al servizio di tutti i cittadini mazaresi le loro competenze, maturate nella propria esperienza di vita e nella propria professione, capacità che saranno utilissime in Consiglio e nelle Commissioni consiliari.

In questi anni abbiamo seguito con attenzione la vita politica e amministrativa mazarese, e ci siamo preparati ad affrontare con responsabilità e consapevolezza il percorso istituzionale e il progetto per cui ci stiamo proponendo.”

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments