M5S, La Grutta presenta il terzo assessore e i candidati al Consiglio comunale

Cittadini ed organi d’informazione sono invitati Domenica 24 marzo alle 11.00 al Cine Teatro Rivoli, alla presentazione del terzo Assessore designato della giunta 5 stelle per Mazara del Vallo e dei candidati al Consiglio comunale.

Saranno presenti le deputate on. Azzurra Cancelleri e on. Vita Martinciglio, e i parlamentari all’Ars on. Josè Marano, on. Sergio Tancredi, on. Francesco Cappello, on. Nuccio Di Paola, e i due assessori designati Marika Farsigi (Turismo) e Ivana Calamia (Politiche Sociali e di inclusione).

“L’Assessore designato che riceverà la delega relativa a “Territorio, ambiente e lavori pubblici” – dichiara il candidato Sindaco Nicolò La Grutta –  è stato scelto per le sue competenze e la sua professionalità, è un ingegnere, e si occuperà di realizzare il programma del M5S per Mazara.”

Durante la manifestazione, inoltre, saranno presentati anche i candidati al Consiglio comunale.

Tutti hanno richiesto in Tribunale e presentato il loro certificato penale e il certificato inerente i carichi pendenti.

Nessun condannato e nessun indagato, ma soprattutto persone stimate e preparate.

I candidati al Consiglio comunale – dichiara ancora La Grutta – metteranno al servizio di tutti i cittadini mazaresi le loro competenze, maturate nella propria esperienza di vita e nella propria professione, capacità che saranno utilissime in Consiglio e nelle Commissioni consiliari.

In questi anni abbiamo seguito con attenzione la vita politica e amministrativa mazarese, e ci siamo preparati ad affrontare con responsabilità e consapevolezza il percorso istituzionale e il progetto per cui ci stiamo proponendo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.