mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaRitrovato il quarantenne scomparso a Castelvetrano

Ritrovato il quarantenne scomparso a Castelvetrano

Aveva fatto perdere le proprie tracce ieri non facendo rientro a casa per l’ora di pranzo come era solito fare. Da quel momento erano scattate le ricerche nell’apprensione generale di un’intera comunità.

E’ stato dunque ritrovato il quarantenne castelvetranese Filippo Polizzi che sta bene e si è messo anche in contatto con la famiglia.

I familiari ne avevano denunciato ieri la scomparsa. Era stata la sorella Claudia a vederlo verso le 8 del mattino e aveva preso il caffè con lei annunciandole che sarebbe uscito con la sua bici per fare un giro nelle campagne castelvetranese come era solito fare.

Non vedendolo tornare per il pranzo i familiari si erano messi a cercarlo ma dopo, vista l’infruttuosità delle ricerche, erano andati a denunciarne la scomparsa dai carabinieri.
Per fortuna, stamattina, Filippo Polizzi ha chiamato casa per tranquillizzare tutti sul suo stato di salute. Pare che sia già tornato a casa. Ora dovrà essere interrogato dai militari per dare spiegazioni sul suo allontanamento vvolontario.

Ne ha dato notizia stamattina primapagina Mazara.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS