venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaLoggia segreta: arrestato Giuseppe Angileri referente di Lo Sciuto a Marsala

Loggia segreta: arrestato Giuseppe Angileri referente di Lo Sciuto a Marsala

C’è anche Giuseppe Angileri fra i nomi eccellenti finiti in manette nella maxi operazione “Artemisia” scattata alle prime luci dell’alba e che ha rivelato pesanti connubi e contiguità fra politica e massoneria.

Giuseppe Angileri, marsalese ed ex esponente del movimento politico MPA è stato consigliere provinciale ed è attualmente dipendente del comune di Marsala presso l’ufficio anagrafe. Giuseppe Angileri è padre della consigliera comunale Francesca, che si era candidata con la lista civica “Una voce per Marsala”, movimento poi abbandonato nel 2015.

Angileri è considerato il referente politico del castelvetranese Giovanni Lo Sciuto, ex parlamentare regionale e considerato a capo di una loggia massonica segreta capace di condizionare la politica e gli affari. Questo è quanto affermano gli inquirenti che stanotte hanno dato il via alla maxi operazione scattata all’alba e che ha portato all’arresto di 27 nomi noti della provincia di Trapani e in modo particolare residenti a Castelvetrano la città che ha dato i natali al boss di cosa nostra Matteo Messina Denaro.

Agli arresti domicilari è finita anche la compagna di Giuseppe Angileri, Maria Luisa Mortillaro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS