martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaM5S, Sunseri: “Conferimento cittadinanza onoraria di Termini a Di Stefano in un...

M5S, Sunseri: “Conferimento cittadinanza onoraria di Termini a Di Stefano in un momento inopportuno: non saremo presenti alla cerimonia”

“Visti gli ultimi accadimenti che hanno coinvolto il sindaco di Termini Imerese l’amministrazione tutta, si ritiene che un evento del genere ricada in un momento tutt’altro che opportuno e per tali ragioni il M5S non parteciperà alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al tenente dei carabinieri Marcello Filippo Di Stefano”.

Lo afferma il deputato regionale 5 stelle, Luigi Sunseri,  in relazione all’evento programmato per domani dall’amministrazione Giunta in onore dell’alto ufficiale.

“Ringraziamo  Di Stefano – dice Sunseri – per l’ottimo lavoro svolto e gli auguriamo le fortune che merita, immaginando il profondo imbarazzo che proverà nel vedersi conferire una tale onorificenza da chi è indagato per pesantissimi ed esecrabili reati. Per conto nostro, non possiamo non prendere le distanze da un’amministrazione, la cui immagine risulta compromessa”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS