venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaFabrizio Corona di nuovo in carcere: doveva disintossicarsi dalla cocaina

Fabrizio Corona di nuovo in carcere: doveva disintossicarsi dalla cocaina

Di nuovo guai giudiziari per Fabrizio Corona. Il quarantaquattrenne fotografo- paparazzo è di nuovo in carcere, portato a San Vittore da alcuni agenti che si sono presentati ieri nella sua casa di Milano.
I poliziotti gli hanno notificato il decreto del Tribunale di sorveglianza che ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli aveva permesso di lasciare il carcere di San Vittore. La decisione è stata presa dal magistrato Simone Luerti: l’affidamento terapeutico gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina, ed è ora stato sospeso per le plurime violazioni negli ultimi mesi delle restrizioni che Corona doveva rispettare, dopo i numerosi guai giudiziari avuti. 
Sarà ora lo stesso tribunale a decidere se revocare del tutto l’affidamento terapeutico o farlo restare in galera. Proprio ieri sera Corona era stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, dove ha fatto rivelazioni choc su Imane Fadil, la modella marocchina 34enne testimone chiave del processo Ruby Ter nel quale è imputato l’ex premier Silvio Berlusconi e morta qualche giorno fa a Milano in circostanze misteriose.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS