venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaOmicidio Nicoletta,silenzio stampa della famiglia Indelicato. Frazzitta: massima riservatezza e rispetto per...

Omicidio Nicoletta,silenzio stampa della famiglia Indelicato. Frazzitta: massima riservatezza e rispetto per il momento

La famiglia Indelicato, duramente toccata dalla tragica morte della loro congiunta Nicoletta, barbaramente trucidata la notte del 17 marzo, ha scelto il silenzio stampa, decisione condivisibile data la inutile e forse anche dannosa proliferazione di notizie che hanno il solo scopo di aizzare la curiosità morbosa di chi legge. L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Indelicato, intervistato dalla nostra redazione ha sottolineato la validità di questa decisione, sofferta ma necessaria.

“Questa sarà la nostra linea di condotta. Lasciamo che gli inquirenti lavorino e auspico che questo proliferare di facebook abbia fine. Invito tutto a mantenere una condotta rispettosa del momento”.

Domenica 7 aprile, partendo da Piazza Marconi, da porticella, a partire dalle ore 20.30, ci sarà una fiaccolata a Marsala che passerà sotto la casa della famiglia Indelicato per sottolineare la vicinanza della città in questo terribile momento

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. È solo paura almeno da parte mia,, ke nn ci sarà giustizia.. E forse in tanti con rabbia aspettiamo delle Cose concrete.. Soprattutto noi mamma molto spaventate

  2. È oltremodo giusto ciò che asserisce Frazzita.
    È giusto che non si crei scompriglio e, soprattutto false accuse;
    Si deve comunque, anche capire che, i Marsalesi sono preoccupati e non solo per ciò che ci unisce in modo unanime all’essere vicini a questo cordoglio MA, se la pista riguardasse altro come satanismo ecc ecc (non sto accusando ma esperimento un parere e penso che come cittadina ne ho il diitto nel rispetto altrui), normalissima la reazione di chi vuol capire e tutelare anche i figli, le sorelle, i nipoti.
    Tutto qui; non è un accanimento, e sicuramente, dovremmo cercar di concepire il termine di “morbosità”; posso capire se il tutto fosse riferito a determinate accuse dirette a persone, fatti o cose. Questo sicuramente MA, parlare di morbosità mi pare alquanto inadatto.
    Tutto qui. Si ricordi che tutta l’erba non è un fascio. Questo sempre.
    Siamo vicini alla famiglia e rispettiamo il dolore; Sono convinta che, chi di dovere si sia scusato per determinati atteggiamenti e dirette o chissà cosa.
    Speriamo che tutto venga alla luce e che Nicoletta venga sempre portata nei nostri cuori ogni singolo giorno: anche un piccolo cuore in marmo nella piazza. Nicoletta non va dimenticata. Mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS