giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaElezioni Mazara, presentata la lista "Autonomisti" a sostegno di Randazzo

Elezioni Mazara, presentata la lista “Autonomisti” a sostegno di Randazzo

Consegnata ufficialmente ieri al Segretario Generale del Comune di Mazara del Vallo, la Lista Civica “Autonomisti”.

I 24 candidati alla carica di Consigliere Comunale come è noto da tempo, da mesi lavorano ai fini della promozione del progetto che vede Giorgio Randazzo Candidato a Sindaco della città, pertantoi, preso atto della grande organizzazione e della grande forza del gruppo, si avviano tutti insieme verso un percorso che sicuramente li vedrà protagonisti di questa bella competizione elettorale.

E’ stata una giornata importante ieri, siamo felici di essere tra i primi a presentare la lista dei candidati, segnale di una coalizione forte e unita che si appresta ad affrontare con orgoglio questa importante sfida, è quanto dichiarato dal Coordinatore “Daniele Misuraca”.

Abbiamo portato avanti un immenso lavoro con determinazione e concretezza, adesso inizia la fase più importante della campagna elettorale, non vediamo l’ora di illustrare i nostri progetti a tutta la cittadinanza, è quanto espresso dal Coordinatore “Giuseppe Trinca”.

Grande entusiasmo ha manifestato il Candidato Sindaco Giorgio Randazzo, complimentandosi subito con tutto l’entourage degli Autonomisti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS