giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaMazara, Antonio Lo Presti nominato Commissario Straordinario

Mazara, Antonio Lo Presti nominato Commissario Straordinario

E’ avvenuto ieri, lunedì 8 aprile, il passaggio di consegne tra il vice Sindaco Adele Spagnolo ed il dr. Antonio Lo Presti, 57 anni, dirigente del Servizio 7 dell’Assessorato regionale alla Salute, nominato Commissario straordinario del Comune di Mazara del Vallo con decreto del Presidente della Regione Siciliana n. 530 del 4 aprile 2019. Dalle dimissioni di Cristaldi, sindaco uscente, candidato alle prossime amministrative a Calatafimi Segesta, Adele Spagnolo, ha espletato le funzioni politico-amministrative.

Presenti al passaggio di consegne oltre al vice Sindaco Spagnolo, gli assessori Anna Monteleone e Nick Giacalone, il Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano, il Segretario Generale Antonina Marascia ed i dirigenti comunali Laura Serra, Gabriella Marascia, Salvatore Coppolino, Maria Stella Marino e Nicola Sardo.

“Ho accettato con spirito di servizio la nomina a Commissario straordinario di quella bella Città – ha detto il dr. Antonio Lo Presti – e lavorerò nell’interesse della comunità mazarese per garantire a questo Comune una continuità amministrativa che salderà le due amministrazioni, quella uscente e quella entrante che verrà dopo le elezioni. Faremo del nostro meglio insieme agli uffici. Mi accompagnano delle belle sensazioni. Ho trovato un ambiente sereno e pronto alle nuove sfide e questo spero sia un buon viatico per ciò che avverrà nei prossimi giorni”.

Antonio Lo Presti, resterà in carica nelle funzioni di Commissario straordinario del Comune di Mazara del Vallo fino all’insediamento del nuovo Sindaco che risulterà eletto nelle elezioni amministrative del 28 aprile 2019 con eventuale turno di ballottaggio il 12 maggio 2019.


Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS