sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaNetturbino "pusher" spaccia droga a domicilio mentre lavora: un arresto a Palermo

Netturbino “pusher” spaccia droga a domicilio mentre lavora: un arresto a Palermo

Maurizio Sciortino, 49 anni, dipendente della RAP, la società impegnata nella raccolta dei rifiuti a Palermo, con precedenti penali come spacciatore, è stato sorpreso dalla Guardia di Finanza mentre, durante le ore di servizio, portava a domicilio droga ai suoi clienti abituali. Sciortino, raggiungeva con il mezzo della RAP i clienti a casa e consegnava la merce. L’uomo, proprio in virtù dei suoi precedenti penali in materia di spaccio, era seguito dagli investigatori della guardia di finanza che lo hanno inchiodato mentre spacciava e lo hanno arrestato. Una volta perquisito, è stato trovato in possesso di 95,90 grammi di hashish nascosti nel mezzo della RAP.

Successivamente è stata perquisita la casa ed è stata trovata altra sostanza stupefacente di hashish e marijuana per un totale complessivo di circa 40 grammi.

Nel corso delle perquisizioni è stato trovato in possesso, in totale, di 113,29 grammi di hashish e 27 grammi di marijuana.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso Procura della Repubblica di Palermo, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto ai domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS