venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaAirgest liquidata? Ma quando mai....

Airgest liquidata? Ma quando mai….

L’Airgest non sara’ liquidata”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, intervenendo agli Stati generali del turismo, organizzati a Erice (Trapani) dalla Regione Siciliana e in barba a quanto sbandierato su alcuni giornali che hanno estrapolato alcune frasi del suo discorso tenuto a Marsala durante l’inaugurazione della nave romana.

Il chiarimento giunge in seguito anche ad alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa da Paolo Angius, attuale presidente della societa’ che gestisce lo scalo aeroportuale di Trapani Birgi, che aveva paventato il rischio “liquidazione”. Durante il suo intervento il presidente della regione siciliana ha assicurato che fin quando lo scalo non sara’ in grado di “camminare con le proprie gambe”, la Regione sara’ al suo fianco.

Paolo Angius

Per farlo sara’ creato un “comitato per la salvaguardia dell’Aeroporto”, ha detto, che sara’ composto dagli assessori di settore, tre sindaci del territorio, l’ex presidente dell’Enac Vito Riggio (consulente a titolo gratuito per le politiche del trasporto aereo della Regione) e Rosalia d’Ali’ in qualita’ di presidente del Distretto Turistico della Sicilia occidentale.

(fonte AGI)

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS