Marsala: ecco gli Itinerari della Settimana Santa

Definiti gli Itinerari dei Riti della Settimana Santa a Marsala, il Comando della Polizia Municipale ha reso noti i provvedimenti che riguardano la viabilità nelle giornate dedicate alle Processioni.

In particolare, per il “Giovedì Santo” (18 Aprile) le disposizioni riguardano il divieto di movimento veicolare – dalle 11 alle 19 e, comunque, fino a cessate esigenze – limitatamente al passaggio della Processione lungo il percorso assegnato; il divieto di sosta con rimozione forzata – dalle 7 alle 22 – su ambo i lati delle seguenti vie e piazze (o tratti di esse): XIX Luglio, San Francesco, A. Diaz, Vespri, Del Popolo, Mazzini, San D. Savio, San G. Bosco, Dello Sbarco, Roma, S. Bilardello e via C. Isgrò.

Per il “Venerdì Santo” (19 Aprile) – in aggiunta al limitato divieto di circolazione veicolare dalle 14,30 alle 22, lungo il percorso della Processione – il divieto di sosta con rimozione forzata riguarda, dalle 7 alle 22, ambo i lati delle seguenti vie/piazze (o tratti di esse): A. Diaz, Garraffa, A. Damiani, Roma, Dello Sbarco, San G. Bosco, San D. Savio, Mazzini, E. Alagna, Piemonte Lombardo e via Dei Mille.

Per entrambe le giornate della “Settimana Santa”, sarà compito degli organizzatori assicurare con propri addetti o volontari il presidio di tutte le strade interessate alle Processioni.