lunedì, Aprile 29, 2024
HomeEventiMarsala: ecco gli Itinerari della Settimana Santa

Marsala: ecco gli Itinerari della Settimana Santa

Definiti gli Itinerari dei Riti della Settimana Santa a Marsala, il Comando della Polizia Municipale ha reso noti i provvedimenti che riguardano la viabilità nelle giornate dedicate alle Processioni.

In particolare, per il “Giovedì Santo” (18 Aprile) le disposizioni riguardano il divieto di movimento veicolare – dalle 11 alle 19 e, comunque, fino a cessate esigenze – limitatamente al passaggio della Processione lungo il percorso assegnato; il divieto di sosta con rimozione forzata – dalle 7 alle 22 – su ambo i lati delle seguenti vie e piazze (o tratti di esse): XIX Luglio, San Francesco, A. Diaz, Vespri, Del Popolo, Mazzini, San D. Savio, San G. Bosco, Dello Sbarco, Roma, S. Bilardello e via C. Isgrò.

Per il “Venerdì Santo” (19 Aprile) – in aggiunta al limitato divieto di circolazione veicolare dalle 14,30 alle 22, lungo il percorso della Processione – il divieto di sosta con rimozione forzata riguarda, dalle 7 alle 22, ambo i lati delle seguenti vie/piazze (o tratti di esse): A. Diaz, Garraffa, A. Damiani, Roma, Dello Sbarco, San G. Bosco, San D. Savio, Mazzini, E. Alagna, Piemonte Lombardo e via Dei Mille.

Per entrambe le giornate della “Settimana Santa”, sarà compito degli organizzatori assicurare con propri addetti o volontari il presidio di tutte le strade interessate alle Processioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS