venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPonte di Pasqua: un arresto, 19 denunciati e 23 segnalati

Ponte di Pasqua: un arresto, 19 denunciati e 23 segnalati

E’ il bilancio dell’attività svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo in occasione del lungo ponte di Pasqua.

Grande attenzione è stata posta al contrasto degli stupefacenti, al controllo della circolazione stradale e la prevenzione dei reati predatori.

Domenica i Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno arrestato Giuseppe Sergio Di Benedetto, palermitano classe 1990, con l’accusa di detenzione di stupefacenti. I militari a seguito della perquisizione personale, hanno rinvenuto e sequestrato una busta con: 34 stecche di hashish per un peso di 48 grammi, 29 dosi di marijuana per un peso di 25 grammi, 13 dosi di cocaina del peso di 3,4 grammi e 60 €. Il 28enne giudicato presso il Tribunale di Palermo con il rito direttissimo, a seguito della convalida è stato rimesso in libertà.

Per quanto riguarda la sicurezza sulle strade, sono 19 gli utenti della strada tra automobilisti e motociclisti, denunciati in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza alcolica o per mancanza di copertura assicurativa.

Infine 23 tra giovani e giovanissimi, trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo quali assuntori di droghe.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS