Cinque Stelle plaudono a Toninelli: interesse per la tangenziale e il porticciolo di Gela

“Siamo molto soddisfatti  per l’attenzione che il ministro Toninelli ha  avuto nei confronti della tangenziale e del porticciolo di Gela”.

Lo afferma il deputato M5S all’Ars, Nuccio di Paola,  che assieme ad altri portavoce 5 stelle ha accolto oggi il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti in visita nella città nissena .

“Toninelli –  afferma Di Paola –   con i massimi dirigenti Anas, ha fatto il punto delle situazione della tangenziale, di cui è stato completato il progetto di fattibilità. L’opera dovrebbe essere messa a bando entro il 2021 per un importo di 316 milioni di euro. L’Anas conta di  completare  il progetto definitivo entro ottobre 2019, e noi vigileremo affinché questa tempistica venga rispettata”.

“Buone notizie – continua Di Paola – anche per il porticciolo insabbiato da più di 4 anni, che il ministro ha visitato su indicazione nostra e di alcuni pescatori e  diportisti locali. Toninelli ha preso atto delle vicenda ed ha assicurato che farà il possibile, per quanto di sua competenza, per sbloccare l’iter  delle necessarie autorizzazioni”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.