venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiIl rock diventa elettrico con gli Uduo da Vincentro a Palermo

Il rock diventa elettrico con gli Uduo da Vincentro a Palermo

Gli Uduo nell’attuale formazione, composta da Ivan Tarantino alla chitarra, programmazione e sequencing e Sergio Sansone voce, chitarra e percussioni propongono un repertorio di brani synth pop, rock e new wave anni 80, Giovedì 2 Maggio, a Palermo (Piazzetta Bagnasco) – ore 22.

Nei loro set la band rivisita e riveste brani strutturalmente rock e dall’impatto fortemente elettrico, facendo loro indossare inedite armonie grazie all’inconfondibile sound della chitarra acustica e del pianoforte. Uniti al basso e alle percussioni disegnano trame nuove e coinvolgenti, con l’intento di far risplendere sia classici anni ‘60 e ‘70 che gemme pop rock italiane e straniere dimenticate o poco celebrate, fino alla scaletta preferita, quella delle cover 80’S pop-dance, in un caleidoscopio unico di sfumature e sonorità.

 Uduo è una sfida, una provocazione, una new dimension live set mai uguale. Mescola strumenti, crea nuovi arrangiamenti, alterna musicisti e amici sul palco per sviluppare un sound personale e inconfondibile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS