venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPetrosino, il 18 e 19 maggio la Final Eight regionale under 15...

Petrosino, il 18 e 19 maggio la Final Eight regionale under 15 maschile di handball

È cominciato il count down per la Final Eight regionale under 15 maschile di handball. L’evento sportivo, in programma il 18 e 19 maggio al Palasport di Petrosino, sarà presentato alla stampa oggi, lunedì 6 maggio, alle ore 11, nell’aula consiliare del Comune di Petrosino. 

Al tavolo dei relatori, il prof. Onofrio Fiorino insieme ai suoi ragazzi, il presidente de “Il Giovinetto Petrosino” Ignazio Di Girolamo, il presidente della “Pacelli” Luana Russo, il presidente regionale della FIGH Sandro Pagaria, il consigliere regionale Aldo Fina, il delegato provinciale Stefano Rallo e gli amministratori del Comune di Petrosino che hanno patrocinato la manifestazione con il presidente del Consiglio Davide Laudicina.

Nel corso dell’incontro saranno proiettati alcuni video inviati dalle squadre partecipanti all’evento, ovvero Il Giovinetto Petrosino che aprirà le danze sabato 18 maggio affrontando ai quarti il quotato Girgenti, la Risurrezione Catania che sfiderà il Cus Palermo, l’Aretusa che se la dovrà vedere con il Villaurea e il Mascalucia opposto allo Scicli

Nel pomeriggio si svolgeranno le semifinali, mentre domenica mattina la finale per il 7° e 8° posto e per il 5° e 6°. Nel pomeriggio, sempre di domenica, gli altri due match per decretare il podio e, a seguire, la premiazione. 

Tra la finale per il 3° e 4° posto e la finalissima sono previsti momenti di intrattenimento. In calendario anche un’attività promozionale dedicata alla categoria under 9-11-13 presso la palestra e i campi scoperti dell’Istituto Comprensivo “Nosengo” di Petrosino.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS