Il j’accuse di #sevolovoto sotto accusa: su GdS i dati di Assaeroporti usati contro Gesap

Oggi tutta la Sicilia conosce il danno che la provincia di Trapani ha subito.
L’acquisto di una pagina intera sul Giornale di Sicilia ha permesso al territorio di sbattere in faccia alla politica e a tutti i cittadini siciliani stessi lo scippo che è stato perpetrato nei confronti della provincia di Trapani.
Trovate il nostro j’accuse sul Giornale di Sicilia di oggi 06/05, esattamente prima di una delle sezioni più lette del giornale, la Serie A sport. 
Il tempo delle chiacchiere è finito. Noi non arretriamo di un millimetro!”

Il battagliero comitato #sevolovoto, sorto per risollevare le sorti ( scusate il bisticcio di parole) e per focalizzare l’attenzione sull’aeroporto di Birgi, è sotto accusa. Il Comitato avrebbe preso i dati di Assaeroporti per sottolineare che in realtà, la crescita del “Falcone Borsellino” è dovuta solo dai voli “sottratti” a Birgi. In pratica, i voli passati da Birgi a Palermo, avrebbero incrementato la crescita dell’aeroporto di Punta Raisi. Il comitato #sevolovoto avrebbe costruito il suo j’accuse chiamando in causa il presidente Nello Musumeci per ribadire il torto subito. Gesap ha annunciato di adire le vie legali contro chi ha danneggiato la sua immagine. Anche Assaeroporti ha preso le distanze da questo tipo di comunicazione. Si addensano nubi sul Comitato che chiede chiarezza?

#Sevolovoto è nato grazie all’adesione di alcuni cittadini, imprenditori, liberi professionisti, che hanno a cuore il destino del nostro aeroporto e che, come dice l’#, pongono a condizione del loro voto, l’interesse che la politica mostrerà nei confronti dello scalo trapanese.