giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventiCastelvetrano: al via la nona edizione del Torneo della Legalità

Castelvetrano: al via la nona edizione del Torneo della Legalità

Domani, 11 maggio 2019 dalle ore 08:00 alle ore 13:00, presso lo Stadio “P.Marino” di Castelvetrano, si svolgerà la nona edizione del Torneo della Legalità, in memoria del defunto Presidente della Civitas, Antonio Zanda.

Come già per le passate edizioni, prenderanno parte alla manifestazione la Nazionale Magistrati che vede la presenza di S.E. il Dr. Matteo Frasca
Presidente della Corte d’Appello di Palermo e del Dr. Luca Palamara, membro del Consiglio Superiore della Magistratura, i Bersaglieri del 6° Reggimento di Trapani, l’Associazione Sportiva Civitas di Castelvetrano, che ha curato l’organizzazione dell’evento e, per la prima volta, la Nazionale Attori con Stefano Masciarelli, Franco Oppini, Fabrizio Bracconeri e Giuseppe Salsetta solo per citarne alcuni.

All’evento, il cui obbiettivo è quello di promuovere la cultura della legalità tra i più giovani attraverso lo sport, parteciperanno tutte le scolaresche del circondario, nonché i vertici dell’Arma dei Carabinieri in Sicilia, in primis il Sig. Comandante della Legione Sicilia, Gen. D. Giovanni Cataldo  e i Sigg. Comandati dei Provinciali di Trapani, Agrigento e Palermo.

La manifestazione sportiva sarà, inoltre, allietata dalla presenza della Fanfara del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, dal duo comico “i Sansoni”, dalla presentatrice Monia Arizzi di “Non è la Rai” e di Chiara Esposito dalla trasmissione “L’Eredità”, figlia di un Carabiniere e madrina dell’evento.

Ingresso libero e gratuito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS